giovedì 25 agosto 2016

EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA | 25 Agosto 2016 |




La nostra comunità si attiva per raccogliere fondi.

La Chiesa Cristiana Evangelica della Vera Vite partecipa all'immenso dolore che attraversa la nazione e che colpisce le popolazioni terremotate di Accumoli, Amatrice, Arquata, Norcia e Pescara del Tronto.

I principi cristiani che animano la nostra comunità ci chiedono non solo di fare cordoglio assieme a  coloro che piangono, ma anche di dimostrare in maniera pratica chi si trova nel bisogno.

Per questi motivi, oltre ad aver inviato un nostro membro nelle zone terremotate attraverso gli organismi di protezione civile e  supporto, ha aperto una pubblica sottoscrizione a favore delle popolazioni colpite.

Tutti i fondi che verranno raccolti saranno interamente devoluti all'acquisto di beni e alla fornitura di servizi attraverso l'Alleanza Evangelica Italiana (AEI) non solo nell'immediato, ma anche per una costante presenza durante i molti mesi di disagio a cui verranno sottoposte le persone colpite dal sisma.

L'Alleanza Evangelica Italiana, attraverso l'esperienza già accumulata durante il terremoto dell'Aquila, ha già attivato tute le proprie strutture al fine di raccogliere i fondi e pianificare  gli interventi.

Per tutti coloro che volessero contribuire anche tramite questo canale umanitario, sono a disposizione i seguenti metodi:


  • bonifico bancario sul conto correte intestato a
Chiesa Cristiana Evangelica della Vera Vite
Via Delio Ricci, snc
01027 Montefiascone (VT)
Cod. fiscale 90118250563
IBAN: IT03 F057 0473 1600 0000 0115 300
Causale :TERREMOTO CENTRO ITALIA 


  •  donazione con carta di credito attraverso PayPal


  • Chiesa Cristiana della Vera Vite: causale TERREMOTO 

  • ricarica sulla seguente carta  
Visa Electron Carta n° 4329194940604561 
      Intestata a : Delle Monache Marco 
      Causale: TERREMOTO



    Sarà possibile donare anche SABATO 27 AGOSTO dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00  presso i nostri locali di Via Delio Ricci.

    La nostra chiesa, da parte sua, oltre al fondo destinato alle emergenze, devolverà alle vittime del terremoto le prossime offerte domenicali.



    ---




    L'amore non è un sentimento, ma è una azione.
    Past. Marco



    (Contributi e erogazioni volontarie a favore della nostra chiesa possono essere detratte dalle Dichiarazioni dei Redditi nei limiti stabiliti dalla legge; nel caso si voglia usufruirne, vi preghiamo di richiedere, contemporaneamente alla donazione, il rilascio da parte nostra della quietanza liberatoria da allegare alla Dichiarazione.)

Share:

0 commenti:

Notizie dentro e fuori la nostra chiesa

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)
______________________________

Tutte le notizie per data

Cerchi una chiesa Evangelica?